Le più grandi canzoni di tutti i tempi
Senza dubbio qualsiasi lista delle più grandi canzoni di tutti i tempi è soggettiva. Tuttavia, nonostante questo, in ogni caso, le canzoni elencate di seguito hanno tenuto a lungo un posto d’onore e sono diventate successi senza tempo. Il che significa che sono senza tempo
ZOMBIE – I MIRTILLI ROSSI
Non c’è dubbio che più della metà delle persone hanno sentito questa canzone almeno una volta. La sua cantante è Dolores Oriordan, una cantante irlandese. È morta all’età di 47 anni in studio mentre registrava una nuova canzone. Ma è ricordata per sempre da un gran numero di persone come interprete di una grande canzone senza tempo. La canzone è diventata così popolare che ha spinto via anche gli altri successi e ha reso il gruppo uno dei più famosi in tutto il mondo.
LET IT BE – THE BEATLES
Una canzone carina e dolce che merita sicuramente di essere in questa lista. Ci puoi scommettere, visto che è cantata dagli stessi Beatles! Si potrebbe dire che questa è la canzone più bella che è stata scritta e cantata da questo gruppo musicale. Riflette tutto ciò che c’è da amare della band. In una parola, un classico.
NUMB – LINKIN PARK
Se si ascolta questa canzone, si può capire che è eseguita nel modo più vivace ed emotivo possibile. Molte persone perderebbero persino la voce se fosse cantato esattamente come il cantante della band. Questa è la canzone che ti fa venire voglia di fare una passeggiata in città. All’epoca, ha attirato un numero enorme di ascoltatori e li ha resi davvero dipendenti.
BILLIE JEAN DI MICHAEL JACKSON
Forse questa canzone è una di quelle che quasi tutti sulla terra hanno sentito. La canzone è diventata senza tempo e ben meritata. Appare ancora oggi nelle parate di successo. Questo significa che la canzone è ancora all’apice della popolarità. Riuscite a immaginare quanti anni sono passati da quando fu eseguita per la prima volta da Michael Jackson?
PROFUMA DI SPIRITO ADOLESCENZIALE – NIRVANA
Kurt Cobain e la sua band Nirvana saranno sempre ricordati per questa canzone. È impossibile immaginare la storia del rock senza questo gruppo musicale. È passato attraverso molte generazioni. I giovani lo ascoltano ancora e sembra che gli piaccia.
BOHEMIAN RHAPSODY – QUEEN
C’è solo una cosa da dire qui: una grande band e una grande canzone per tutti i tempi. È così commovente e affascinante che si vuole ascoltare ancora e ancora. Ed è tutto grazie a Freddie Mercury e alla band dei Queen.