Il rapper ha perso dei soldi in una partita di poker.
Il rapper americano Young Thug (vero nome Jeffrey Williams) ha fatto una confessione molto insolita. Ha raccontato ai suoi fan come ha perso una bella somma di denaro durante una serata al casinò. Il cantante ha perso 800 mila dollari!
I fan del lavoro di Jeffrey conoscono la debolezza del musicista. Non è un segreto per loro che è un giocatore accanito, che visita sistematicamente le case da gioco. Tuttavia, vale la pena notare che la maggior parte degli ammiratori ha pensato che anche per una star del rap, perdere 800 mila è una completa follia.
Cosa si sa del rapper?
Cos’altro si sa di Young Thug, a parte il fatto che è riconosciuto come una delle stelle del rap più colorate d’America? Tra i fatti interessanti c’è che il cantante mangia così poco che è costantemente visitato da un medico che gli dà vitamine per mantenerlo sano. Inoltre, non dorme affatto.
Jeffrey è noto per il suo stile di canto eccentrico. Tutti coloro che lo conoscono personalmente, notano che nella vita il musicista è caratterizzato da un’elevata emotività e il suo comportamento a volte sembra pazzo. La sua fama gli è arrivata nel 2013. Il ragazzo ha avuto numerosi problemi con la legge. Si nota anche che ha una vita personale turbolenta. Attualmente ha sei figli con quattro donne. E a quanto pare, questo non è il limite.
Poker – una debolezza o un passatempo
Molte celebrità amano giocare a poker e la perdita di Jeffrey non è un record. Tuttavia, alcune celebrità sono spesso fortunate nel gioco. Per esempio, le informazioni sulle vincite di Ben Affleck sono emerse ripetutamente.
Le informazioni sulla perdita del cantante sono apparse sul suo account ufficiale di Twitter. Il rapper ha perso una somma enorme in uno dei casinò di Las Vegas, dopo di che un video appello ai fan è apparso sulla sua pagina. Jeffrey sembrava abbastanza turbato. Secondo lui, ha perso una tale quantità di denaro a causa della… sfortuna.
Nel video, il rapper dice quanto segue: “Vegas mi ha appena battuto di 800 mila dollari“.
Esattamente in quale stabilimento di gioco d’azzardo il rapper ha perso tale somma rimane sconosciuto, dato che non ha voluto rivelare tale informazione. Non è nemmeno chiaro a che gioco giocasse il musicista. Solo una cosa è chiara: la perdita di una così grande quantità di denaro difficilmente ha influenzato la situazione finanziaria del famoso americano.
Ci sono informazioni che attualmente ha circa 8 milioni di dollari nel suo conto. Tuttavia, il rapper non dovrebbe lasciarsi trasportare dal gioco, una ripetizione della situazione potrebbe alla fine portarlo alla bancarotta. Jeffrey, stai attento!